La nostra esperienza ultratrentennale, maturata in particolar modo con i software gestionali SAP Business One, Qlik e Picam sul territorio lombardo di Bergamo, Brescia e Milano (oltre che in svariate altre province del Nord Italia) ci permette di offrire ai nostri clienti un’assistenza puntuale, completa e qualificata.
A inizio commessa selezioniamo all’interno dello staff Real Time una figura di riferimento con cui il nostro cliente avrà un canale di comunicazione preferenziale e che si occuperà di coordinare il servizio di supporto destinato agli utilizzatori degli strumenti implementati.
Quando i flussi comunicativi sono aperti e celeri tutto può essere gestito con tempestività ed efficienza.
Non partiamo mai da soluzioni, bensì da situazioni e obiettivi
Collaborare con eccellenti e differenti Software Vendor ci consente di avere una visione ampia del settore e di poter consigliare ai nostri clienti soluzioni realmente commisurate alle loro esigenze.
Contattaci subito
per ottenere un'assistenza tempestiva sui tuoi sistemi gestionali
Assistenza personalizzata e qualificata sempre garantita
Il nostro ambito di assistenza concerne sia i software gestionali e di business intelligence - ad esempio, SAP Business One e Qlik - sia gli stessi processi aziendali presieduti dai sistemi gestionali da noi implementati.
Lo staff Real Time è ricco di figure professionali certificate pronte a intervenire in tempi rapidi e in maniera efficace sia da remoto, sia in loco.
In base alle specifiche esigenze ideiamo anche pacchetti di assistenza personalizzati.