
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di fornire consulenza, supporto e formazione al cliente relativamente a tutte le funzioni aziendali, si occuperà di analisi organizzativa, ridisegno e definizione dei processi aziendali nell’ambito dell’ERP SAP Business One, aiutando i clienti a migliorare il benessere aziendale attraverso un percorso di trasformazione digitale.
REQUISITI
- Laurea in discipline economiche, gestionali o informatiche o cultura similare;
- Conoscenza dei sistemi operativi, dei database server e degli applicativi Office Microsoft;
- Esperienza nel ruolo, costituirà titolo preferenziale aver lavorato, presso società di consulenza informatica o gestionale o società di revisione.
Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al risultato, disponibilità alla formazione individuale e ad aggiornamenti continui.
SI OFFRE:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato;
- Contratto aggiuntivo incentivante di secondo livello
- Parziale svolgimento di attività in smart working;
- Conseguimento della certificazione Application Consultant per l’ERP SAP Business One (TB1200)
Sito aziendale: www.rtol.it
Sede di lavoro: Bergamo.
La selezione sarà seguita da RM Progetto Azienda srl, società di ricerca e selezione, società accreditata protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002.
Inviare CV (Rif. RT – Tec - 01) all'indirizzo e-mail marilena.aquili@rmprogettoazienda.it comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in riferimento al regolamento UE 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
à e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.